Featured

Cagliari  19-10-2024   A.C./La Vernice - Cral CTM  1-1

CLAMOROSO CONFLITTO DI INTERESSI!

 

Clamorosa gaffe del MSP che manda l'arbitro Jacopo Usai ad arbitrare la partita che vede tra i protagonisti nelle file del CTM il padre Celeste Usai!!!

Ma passiamo alla cronaca, sabato alla Ferrini di Cagliari la treza giornata di campionato vede affrontarsi l'Amatori Cagliari/La Vernice contro il CRAL CTM. 

Mister Leo opta per un massiccio turnover e schiera gli Amatores, con la consueta maglia gialla, con in porta Dell'Orfano, a comporre la difesa Denti, Montisci, Pucci S. e Iellamo, a centrocampo Angioni, Pagani, Pucci R. e Pilia e in attacco il bomber Visioli supportato da Brughitta,  in panchina , Porcu, Battilani, Sarritzu, Corellas, Scatena e Ortu

Nonostante l'inedita formazione i canarini prendono le redini del gioco e vanno vicinissimi al gol del vantaggio in tante occasioni fermati solo dall'imprecisione al tiro (clamorosa quella di Brughitta che a porta spalancata tira alto) e da alcune discutibili interpretazioni arbitrali. Agli avversari, in maglia verde, venivano lasciate solo alcune incursioni sempre ben controllate dalla difesa.

Improvvisamente da un generoso calcio di punzione sulla trequarti il CTM passa in vantaggio, palla scodellata in area, nessuno dei difensori si oppone e il centravanti avversario spizza di testa e beffa l'incolpevole dell'Orfano. Gli Amatores non si scompongono e continuano ad attaccare raggiungendo il pari con la prima rete di Marco Visioli. 

Secondo tempo con la formazione rivoluzionata, dentro tutti i panchinari ad eccezione di Porcu e partita che continua sui binari del primo tempo con i ragazzi di mister Leo che davano sempre l'impressione di poter andare a rete ad ogni azione dì attacco, ma vuoi alcune parate del giovane portiere CTM, due traverse e altre occasioni clamorosamente fallite, oltre alle solite decisioni arbitrali che sui falli metà e metà vedeva sempre verde, la gara è terminata con il risultato di parità che scontente i canarini anche se resta la soddisfazione di aver disputato una bella partita. 

Terzo Tempo come sempre alla grande con patatine a gogò e la tradizionale birra Ichnusa!!

in attesa della solita Nuda Cronaca di Erfi! 

Related Articles

Sponsor2002-2003
Free Joomla templates by Ltheme